Escavatore cingolato Volvo ECR25D

















































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore










Rubber Track
Stick - Long
Ultra Low Sulfur Diesel FuelGENERAL APPEARANCE:
Cleaning Required: No
Counterweight: Good
Crankcase Guard / Battery Box: Good
Engine Doors: Good
Fuel Tank: Good
Hood: Good
Paint: Good
Plastic: Good
Radiator Grill & Shroud: Good
SAFETY ITEMS:
ROPS: Yes
ROPS Certification Plate: Yes
Horn: Good
OPERATOR STATION:
Current O&MM: Yes
Dash Console: Good
Gauges: Good
Switches: Good
Windshield Wipers: Good
ENGINE:
Blow By: No
Knocking: No
Oil Leaks: No
Water in Oil: No
Fuel Injection System: Good
Governor: Good
Operating Condition - ENGINE: Good
COOLING SYSTEM:
Compression in Radiator: No
Fan: Good
Radiator: Good
Water Pump: Good
ELECTRICAL, STARTING AND CHARGING SYSTEM:
Alternator: Good
Beacon: Good
Lighting: Good
Pre-Heater: Good
Starter: Good
Wiring: Good
HYDRAULICS:
Boom Cylinder: Good
Bucket Cylinder: Good
Control Linkage: Good
Filter Condition (CUT): Good
Hose Lines: Good
Hydraulic Swivel: Good
Operating Condition - HYDRAULICS: Good
Pump Drive: Good
Pumps & Valves: Good
Stick Cylinder: Good
Swing Gear: Good
Swing Motors: Good
Tank: Good
Travel Motors: Good
BOOM:
Boom Condition: Good
Boom Pins: Good
Pins & Bushings - BOOM: Good
STICK:
Pins & Bushings - STICK: Good
Stick Conditions: Good
Stick Pins: Good
BUCKET:
Quick Coupler: Yes
Bucket Bottom: Good
Bucket Linkage: Good
Bucket Mounts: Good
Bucket Sides: Good
Cutting Edges: Good
Teeth / Adapters: Good
UNDERCARRIAGE:
Pins & Bushings Turned?: No
Track Frame - Left: Good
Track Frame - Right: Good