Carrelli elevatori laterali
222 annunci: Carrelli elevatori laterali
Marche leader di:











































CARRELLI ELEVATORI LATERALI NUOVI E USATI : PARTICOLARITÀ E METODI DI SELEZIONE.
Carrello elevatore laterale è una varietà di veicolo speciale, del gruppo dei caricatori che hanno una collocazione laterale degli alberi del meccanismo da carico.
Sotto i carrelli elevatori laterali si intende tutto un gruppo dei differenti nella loro base i mezzi tecnici uniti tra di loro da un unica peculiarità strutturale: la collocazione laterale del meccanismo per caricare. Questo significa che gli alberi del meccanismo e le forche da pallet sono orientate perpendicolarmente rispetto all'asse centrale del movimento della macchina (a differenza delle altre varietà dei carrelli elevatori le forche da carico dei quali sono orientati lungo questo asse). Sullo stesso piano con le forche da pallet si trova anche la piattaforma da carico.
Rispetto le altre caratteristiche i carrelli elevatori laterali possono essere molto diversi. Possono avere le varie misure e la capacità di carico massima diversa. In base ad un modello concreto il ruolo d'aggregato di potenza in queste macchine potrebbe svolgere un motore a combustione interna oppure un motore elettrico.
La struttura specifica dei carrelli elevatori laterali è destinata ad alleggerire il lavoro con dei carichi lunghi (tronchi di legno, tubi, rotoli, nastri metallici e così via)ed assicurare un trasporto più comodo sul territorio del deposito ed in particolare nei passaggi tra scaffali e pile nonché nei tratti stretti delle strade d'arrivo.
Con l'aiuto degli annunci presenti in questa sezione del nostro sito puoi trovare velocemente le proposte più vantaggiose e sicure per quel che riguarda la vendita dei carrelli elevatori laterali usati dei produttori leader sul mercato mondiale come Baumann, Hubtex, Linde, Kalmar, Jungheinriht nonché i pezzi di ricambi per loro.